Vacanza Sicura

Vacanza Sicura

Vacanza Sicura

Vacanze a Pejo all’insegna della tranquillità, immersi nella natura incontaminata del Trentino.

Gentili Ospiti,
questo è un anno sicuramente particolare per tutti, anche per noi che dell’ospitalità ne facciamo un lavoro e un’attitudine. L’ottimismo tuttavia non ci manca e guardiamo avanti con fiducia, preparandoci per permettervi di trascorrere nel nostro Hotel, con le migliori garanzie, vacanze all’insegna del relax e della sicurezza! All’Hotel Pejo avrete modo di soggiornare in pieno relax senza timore di assembramenti! L’Hotel dispone di due ingressi separati (hall e sala ristorante), una confortevole terrazza esterna e un magnifico parco privato di 4000mq dove potersi rigenerare. Sicuramente ci saranno tante attenzioni nell’accogliervi, ancora più di prima… Desideriamo pertanto comunicarvi le azioni che stiamo intraprendendo per accogliervi con condizioni di prenotazione vantaggiose e perché no…

QUALCHE PRIVILEGIO IN PIÙ PER VOI!

risorsa-9-2

Un aspetto che da sempre ci ha caratterizzato è l’attenzione alla pulizia, ma ora lo siamo ancora di più, rispettando le linee guida, ma soprattutto rispettando i nostri Ospiti: nelle aree comuni troverete quanto necessario per la protezione e l’igienizzazione delle mani.

risorsa-8-2

Abbiamo introdotto con il nostro personale i nuovi protocolli di pulizia e sanificazione, che vi consentiranno di trascorre una vacanza in piena sicurezza.

risorsa-3-2

Flessibilità sulle nuove politiche di cancellazione.

risorsa-2-2

Check-in/check-out on line prima di arrivare in hotel, evitando così code alla reception.

risorsa-7-2

Room service gratuito per una colazione esclusiva e riservata: potrete infatti ordinare il servizio nella vostra camera senza sovrapprezzo anche per la vostra cena.

risorsa-1-2

Durante la vostra permanenza potrete sempre comunicare con il nostro Staff attraverso whatsapp, così da rimanere informati sui servizi dell’hotel e sulle informazioni relative al territorio.

risorsa-6-2

L’assicurazione viaggio per poter prenotare in totale tranquillità.

risorsa-5-2

La possibilità di usufruire di buoni caparra entro l’estate 2021 a chi sarà impossibilitato a raggiungerci.

risorsa-4-2

Ci teniamo quotidianamente aggiornati sugli sviluppi legislativi, che ci consentiranno in primis di ripartire e, secondariamente, di fornire ulteriori regole di adattamento e revisione del servizio offerto.

Insieme possiamo fare la differenza
…aiutateci a mantenere “relax e protezione per tutti”

Famiglia MoreschiniCristiana, Elisa e tutto lo staff dell’Hotel Pejo

made with

for you